venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovo prodotto per Millenials negli Stati Uniti de I Viaggi del Delfino

Sono partite con un ottimo trend di crescita le vendite sugli Stati Uniti per I Viaggi del Delfino che, nei primi 6 mesi dell’anno, registra già un +15% di passeggeri rispetto all’intero 2016. Il TO, forte di questi risultati, amplia la propria offerta sul Nord America con un nuovo prodotto dedicato ai Millennials. É stato appena siglato un accordo commerciale con Jucy, società neozelandese che distribuisce minivan simili a piccoli camper, ma senza servizi igienici, corredati di cucina attrezzata e spazio tenda per dormire sul tetto. Si tratta di un prodotto adatto per il target dei giovani, più propensi a viaggi all’insegna della libertà, dell’esperienza e comunque attenti al budget di spesa. Le partenze sono da San Francisco, Los Angeles e Las Vegas con itinerari self drive.
“Il buon andamento dell’euro sul dollaro e la vasta offerta di compagnie di linea che raggiungono in modo diretto moltissime città statunitensi – rileva Ivana Di Stasio, presidente del TO – rendono senza dubbio la destinazione molto più competitiva rispetto allo scorso anno. Inoltre, grazie alle nostre quote nette, le adv partner sono in grado di ottenere maggiori margini di fatturato”.
Sugli Stati Uniti la programmazione de I Viaggi del Delfino spazia dai tour di gruppo, un classico per chi ama viaggiare in compagnia e condividere con altre persone le proprie esperienze, a chi invece desidera affrontare il viaggio da protagonista e preferisce una proposta su misura, costruita in base alle proprie esigenze. Molteplici anche le attività proposte dal TO e caratteristiche di questa destinazione, come le passeggiate in bici lungo le spiagge di Los Angeles, a cavallo nei Parchi Nazionali o la visita dell’Antelope Canyon, il più fotografato canyon di arenaria nel nord dell’Arizona. Tutte le escursioni sono studiate ad hoc proprio per rendere l’esperienza di viaggio ancora più completa e indimenticabile.

www.iviaggideldelfino.com

News Correlate