giovedì, 18 Aprile 2024

Nicolaus anticipa il bonus vacanze e mette in campo benefit per adv e clienti

Nicolaus gioca d’anticipo e mette a disposizione di agenzie e clienti una vantaggiosa gamma di benefit che permettono di risparmiare all’atto della prenotazione sulla spesa della vacanza. In attesa che si renda applicabile (e se ne chiariscano definitivamente gli aspetti) il bonus statale, il gruppo ha, infatti, attivato 3 tipologie di Bonus per le prenotazioni fino al 30 giugno che contribuiscono ad ammortizzare le spese relative ai trasferimenti e che si sommano alle altre agevolazioni messe in campo per l’estate 2020.

Un Bonus nave di 100 euro a camera, che si somma alle promozioni già previste per i traghetti diurni con auto gratuita dei 2 vettori Tirrenia, Moby e la promozione di Grimaldi con concessione della Cabina interna Gratis sulle corse diurne, rendendo il trasporto marittimo delle famiglie fortemente competitivo ed economico. Un Bonus volo di 100 euri a camera, che è sommabile anche alle mini quote volo dei bambini e che rende il trasporto aereo sicuramente più appetibile.

E, novità assoluta, un Bonus auto fino a 100 euro a camera, che prevede un contributo per i numerosi spostamenti verso il sud di tutti coloro che decideranno di utilizzare i mezzi propri. Questo bonus è particolarmente rilevante per le strutture selezionate in Calabria, fattore che fa risultare le strutture del gruppo Nicolaus e Valtur le più competitive per coppie e famiglie.

Ogni Bonus è sempre abbinabile ai listini promozionali, alle quote last minute e alla promozione bambino gratis in villaggio: questa incisiva sovrapponibilità supporta le ultime vendite di giugno, ma i vantaggi che garantisce non sono soltanto sulla scontista. Vengono riconfermate, infatti, la flessibilità sulle penali per un’eventuale cancellazione fino a 14 giorni dalla data di partenza, la possibilità di rimborso integrale per cancellazioni direttamente connesse alla Pandemia e la concessione della Polizza Viaggia Sicuro di Europ Assistance per una piena assistenza e copertura sanitaria senza esclusioni.

“Come abbiamo più volte sottolineato, l’impegno da parte nostra per rilanciare il settore e supportare una stagione caratterizzata dall’incertezza è massimo. Abbiamo chiesto alle istituzioni chiarezza, quale primo strumento di aiuto per il turismo: i termini per i bonus non sono ancora definiti con chiarezza soprattutto per il lavoro della filiera, le settimane passano e allora giochiamo d’anticipo con un nostro bouquet di vantaggi di carattere economico – e non solo – per tirare la volata al mese di luglio. Il trasporto inciderà notevolmente sul costo della vacanza e per questo ce ne facciamo in parte carico per favorire le ADV e incentivare il desiderio di partire”, commenta Isabella Candelori, direttore commerciale Gruppo Nicolaus.

News Correlate