giovedì, 25 Aprile 2024

Nicolaus guarda al medio raggio: Gaetano Stea entra a far parte del team

Nicolaus continua a far crescere tutti i comparti dell’azienda per supportare l’incremento dei numeri e delle novità che in futuro riguarderanno la programmazione e che interesseranno il medio raggio in ambito Mediterraneo. Il TO, dopo aver salutato l’ingresso in azienda di Fabio Piraino, nuovo responsabile commerciale dell’Area Gruppi, registra l’arrivo di Gaetano Stea, che ricoprirà il ruolo di responsabile del Business Development.

Stea ha seguito lo sviluppo di prodotti tailor made nell’area mediterranea con un focus particolare sulla Spagna, sull’area balcanica e sul Maghreb. Anche nel lungo raggio il nuovo acquisto di Nicolaus vanta un’ampia conoscenza in aree come il Sud  e Centro America, gli Stati, Uniti, il Sud Africa e l’Australia.Stea ha ricoperto, tra le altre posizioni, anche quella di responsabile GSA per British Airways e di agente generale merci e passeggeri per Adriatica SpA e Tirrenia SpA.

L’entrata in azienda di un nuovo Business Developer con il profilo professionale di Stea è volta all’espansione del marchio Nicolaus nel mercato del corto-medio raggio Mediterraneo, attraverso un programma triennale di nuove aperture di Nicolaus Club & Village Mare all’estero. Nei piani, anche l’ampliamento di Raro con l’aggiunta di nuove destinazioni, commercializzate in linea con la filosofia luxury & experience del brand. In questa nuova fase, particolare attenzione sarà riservata all’evoluzione dei sistemi di vendita B2B – anche in Dynamic Packaging, grazie all’utilizzo del software interno enneclick – e di vendita di posti “solo volo” con enneflight. La proposta di pacchetti inclusivi di trasporto (volo e nave) di Nicolaus sarà, pertanto, oggetto di un incremento importante in differenti segmenti: Mare Italia, Mediterraneo e Lungo Raggio.

 

News Correlate