Nicolaus sta facendo registrare incrementi a due e tre cifre rispetto al 2014. L’estate villaggistica del TO conferma il trend di crescita degli ultimi anni e il prodotto ‘firmato’ dal TO arriva a segnare il 70% del volume complessivo del fatturato.
Con un incremento del 110%, tra le crescite di maggior entità figura quella della Sardegna, diventate il secondo prodotto e servito da vantaggiose operazioni legati a voli aerei e traversate in traghetto. Ottimo anche l’andamento della Puglia che produce un 40% in più rispetto allo scorso anno.
Tra le operazioni legate al rafforzamento della brandizzazione figura la partnership con ‘Animagemella’, marchio di punta dell’azienda pugliese NIFRA, che si rivolge a un target medio-alto. Tutto il personale dell’animazione Nicoluas Team presente nei Nicolaus Village e nei Nicolaus Club vestirà ‘Animagemella’.
Inoltre, il TO ha rafforzato la personalizzazione delle aree comuni, degli spazi e attrezzature destinati all’animazione e dei numerosi servizi al fine di rafforzare presso la clientela finale la percezione del marchio Nicolaus. I sondaggi avviati nei villaggi e nei club evidenziano, infatti, tra gli elementi legati al gradimento delle strutture proprio il lavoro svolto da Nicolaus per valorizzare spazi, servizi e attività.
In quest’ottica è stato deciso anche di riproporre quest’anno il magazine ‘Fly Apulia’, distribuito agli oltre 6.000 passeggeri che voleranno a bordo degli aeromobili delle compagnie Air Baltic e Alitalia che collegheranno il nord Italia con il Salento.
La linea di crescita prospetta di proseguire in positivo anche per le prossime settimane con ottimi dati provenienti da tutte le mete italiane e anche da Rodi che, al suo anno di esordio, sta facendo registrare numeri soddisfacenti.