venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovo sito per I viaggi di Atlantide

Nuova veste grafica e funzioni innovative con area dedicata agli adv

I Viaggi di Atlantide pubblica online il iviaggidiatlantide.it. Il sito presenta  sezioni innovative, alcune dedicate appositamente agli Atlantis Club, con una veste grafica accattivante. Intuitivo, semplice e di facile consultazione, il sito è rivolto sia ai clienti storici del TO, agli adv, oppure a chi desidera avere qualche informazione maggiore in merito alle strutture e alle destinazioni.
Dalla homepage è possibile accedere alle aree d’interesse riguardanti i cataloghi, sfogliabili e scaricabili, le offerte, rintracciabili grazie al motore di ricerca o suddivise per fasce di prezzo, e l’operativo voli, consultabile in qualsiasi momento.
Una sezione è riservata alle destinazioni trattate da I Viaggi di Atlantide, dall’Europa occidentale, all’Africa fino all’Italia in cui vengono indicati i principali consigli di viaggio e le informazioni utili delle differenti località. All’interno delle destinazioni sono presentate le strutture ricettive che proponiamo a catalogo, le escursioni e i possibili tour da organizzare.
Spazio anche agli Atlantis Club e al pacchetto Atlantis Plus. La sezione che raccoglie tutte le offerte è suddivisa in 5 fasce di prezzo, a partire da 0 fin oltre 2.000 euro, dove all’interno sono contenute le rispettive promozioni, mentre una fascia è dedicata ai last minute in cui sono raccolte le offerte delle partenze degli ultimi cinque giorni.
Nella sezione Atlantis News sono contenute le ultime news dell’azienda, la rassegna stampa e lo spazio dedicato ai giornalisti, dove possono scaricare i recenti comunicati.
L’Area Agenzie è dedicata agli adv che, tramite personali codici di accesso, accedono al booking online e all’aerea download per scaricare tutti i nostri cataloghi, compresi i confidenziali dedicati a loro. Da non dimenticare l’Atlantis Golf Division, a cui viene riservato un vero e proprio sito a parte, da cui si può accedere dalla homepage principale, con sezioni riguardanti le attività organizzate, le gare, cenni sui collaboratori e le offerte.

News Correlate