sabato, 27 Aprile 2024

Nuovo sito per Rusconi Viaggi

Rusconi Viaggi presenta al mercato il nuovo sito internet aziendale. Dopo un lavoro di restyling che ha interessato gli aspetti di layout, grafica e contenuto è online e pienamente operativa la nuova pagina del TO.

“La precedente versione del sito era online da diversi anni e risultava ormai alquanto obsoleto e complicato da aggiornare, mentre il nuovo sito appare molto più dinamico, di facile aggiornamento e con un buon livello di usabilità. Dalle statistiche di consultazione dei primi giorni abbiano notato un incremento dovuto anche a tutte le novità della nostra programmazione 2015 con la speciale formula ‘Prenota Prima’ e gli accordi con agenzie low cost che ci permettono di proporre prezzi molto concorrenziali – commenta Eliseo Rusconi, presidente del TO – Attraverso questo nuovo sito internet ci aspettiamo di incrementare le nostre vendite, grazie anche alla possibilità di reperire informazioni in modo semplice e veloce da parte di tutti i clienti interessati ai pellegrinaggi e ai tour culturali in genere”.

Tra le novità anche il marchio ‘I RusconiViaggi’, ovvero viaggi un po’ speciali programmati in occasione di eventi eccezionali o accompagnati da personaggi esperti delle destinazioni visitate.

L’operatore sta poi definendo con la BH Airlines una nuova catena su Mostar da Ancona per il periodo aprile-ottobre 2015.

www.rusconiviaggi.com 

News Correlate