sabato, 20 Aprile 2024

Nuovo sito web per La Fabbrica dei Sogni

È online il nuovo sito web de La Fabbrica dei Sogni, che ha voluto inaugurare il 2015 rifacendo il look della propria pagina. La chiarezza di contenuti caratterizza il sito che, nella sua semplicità, si pone da un lato come strumento di lavoro per gli adv e dall’altro come vetrina di un prodotto in crescita e sempre più apprezzato da parte del cliente finale. 

La prima novità di questa nuova versione sta nella possibilità di sfogliare i cataloghi tematici direttamente dal proprio pc, oltre all’aggiornamento in tempo reale dei tour di gruppo in partenza: dagli USA-Caraibi, Gran Bretagna, Sud-est asiatico, India, Nepal e Tibet, fino alla ‘Dream Collection’, collezione di esperienze, servizi al TOP per la clientela più esigente.
Al cliente finale viene data la possibilità di chiedere informazioni su qualsiasi prodotto tramite la compilazione e l’invio di un form. Se interessati all’acquisto i clienti verranno indirizzati presso la più vicina adv dallo staff dell’operatore, per la prenotazione del viaggio.

Immancabile l’area riservata al servizio di prenotazione online, strumento gratuito per gli adv inaugurato già nel 2011, che facilita lo svolgimento di basilari task quotidiani che spesso rallentano il decorso delle pratiche. Con questo strumento gli adv possono realizzare i loro preventivi in tempo reale. Il servizio di booking online si mostra efficace soprattutto nei frequenti casi di prenotazioni lampo per soggiorni brevi, anche se le possibilità d’utilizzo sono molteplici anche per hotels, fly&drive, autonoleggi.

www.lafabbricadeisogni.biz 

News Correlate