giovedì, 28 Marzo 2024

Online il suo nuovo sito de Il Piccolo Tiglio

Nuova veste grafica, facile accesso ai 10 cataloghi sfogliabili online e alle relative aree geografiche, una presentazione chiara e esaustiva di prodotti, proposte tematiche, idee per target specifici e offerte speciali. 400 immagini per immergersi nelle bellezze di Croazia, Slovenia, Montenegro, Bosnia, Serbia e Macedonia e, naturalmente, l’area riservata ai gruppi, denominata ‘Idee Gruppi’, la sezione dedicata alle adv.

Sono le caratteristiche nel nuovo sito de Il Piccolo Tiglio, sviluppato per soddisfare soprattutto le esigenze degli adv e facilitare il loro lavoro di vendita.

“Vogliamo essere certi che lo strumento sia di concreto supporto alla rete distribuita per l’accesso alla nostra programmazione e per la promozione delle nostre soluzioni di vacanza sviluppate per i diversi target di clientela – dice Sebastiano Mazzucchelli, alla guida del TO – è per questo che abbiamo lanciato una campagna di coinvolgimento in cui chiediamo agli adv di esprimere il loro parere sul nostro nuovo sito, ricompensando naturalmente l’attenzione che ci vorranno dedicare”.

Infatti, a tutte le adv che inviano il loro giudizio e la valutazione sul nuovo sito ilpicclotiglio.com Il Piccolo Tiglio riconosce una quota di apertura pratica del valore di 30 euro, da detrarre dalla prima di prenotazione.

Tra le nuove sezioni disponibili online quella dedicata al prodotto ‘Ville delux’, la più vasta  selezione di dimore di alto prestigio da Portoroz (Slovenia) sino a Sveti stefan (Montenegro), per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna dell’ esclusività assoluta e dello stile.

Nell’area ‘Idee Gruppi’, invece, sono disponibili moltissime proposte che già includono i Mercatini di Natale e il Capodanno, oltre ai tradizionali tour enogastronomici d’autunno dedicati a vendemmia, funghi porcini e agli stupendi piatti con tartufo bianco d’Istria.

www.ilpiccolotiglio.com 

News Correlate