giovedì, 28 Marzo 2024

Si rafforza la partnership ai Caraibi tra I Viaggi del Delfino e Msc Crociere

Si amplia l’offerta sui Caraibi de I Viaggi del Delfino. Il TO napoletano ha rinnovato la partnership con MSC Crociere arricchendo così la propria programmazione nell’area caraibica con il prodotto crociera.

Grazie all’intesa con MSC Crociere, I Viaggi del Delfino mette a disposizione dei propri clienti un pacchetto che abbina 2 vacanze in una e offre la possibilità di vivere a pieno le isole dei Caraibi, sia dal mare che dalla terraferma. La promozione associa a un soggiorno da sogno alle Bahamas, l’esperienza a bordo della nuovissima MSC Seaside, varata lo scorso novembre.

L’offerta prevede partenze con volo di linea da Milano e Roma per Miami, città d’imbarco da cui ha inizio il fantastico viaggio alla scoperta dei Caraibi e che si conclude con un soggiorno di 5 notti presso il Sandals Royal Bahamian.

Una proposta all’insegna del luxury a cinque stelle che premia ulteriormente gli honeymooners: per i pacchetti viaggi di nozze che includono la crociera a bordo di MSC Seaside, con partenze tra il 31 marzo e il 27 ottobre 2018, è previsto uno speciale sconto riservato agli sposi e un pacchetto di benvenuto per celebrare l’inizio della luna di miele. Anche gli adv partner de I Viaggi del Delfino, avranno la possibilità di vivere in prima persona la crociera ai Caraibi a bordo di MSC Seaside, in occasione di un fam trip in programma nei prossimi mesi.

“MSC Crociere è per noi un partner d’eccezione, con il quale collaboriamo con grande soddisfazione da ormai cinque anni. Il rafforzamento di questa partnership sui Caraibi – spiega Ivana Di Stasio, presidente del TO – ha un grande valore in termini di prodotto. La possibilità di associare a un soggiorno mare presso una delle meravigliose strutture Sandals l’esperienza Made in Italy a bordo della nuova MSC Seaside contribuisce infatti a rendere la nostra già ricca offerta sui Caraibi ancora più completa e adatta a soddisfare le diverse esigenze della nostra clientela. Ad accomunare i due momenti del viaggio è la qualità a cinque stelle del servizio offerto, con un occhio di riguardo agli sposi, che si confermano per noi un target di ospiti privilegiato”.

News Correlate