venerdì, 19 Aprile 2024

Riparte l’estate dei Bravo Club con protocolli ad hoc per garantire la sicurezza

Bravo Club continua nel suo percorso di rinascita e restyling, ora con una spinta al rinnovamento ancora più forte: sarà un’estate con una programmazione più snella, che conserva però tutto il valore e l’energia del brand più cool del Gruppo Alpitour, accanto a tutte le misure necessarie alla sicurezza di ospiti e dipendenti.
L’estate di Bravo Club ha preso il via il 27 giugno, con l’apertura dei resort in Italia, focus principale dei prossimi mesi: Puglia, Sicilia e Sardegna, i fiori all’occhiello del brand. Tra questi il VOI Bravo Daniela, vicino a Otranto. Nella Sicilia orientale, con vista sulle Eolie, il VOI Bravo Baia di Tindari riapre i battenti e sarà una base perfetta per rilassarsi ed esplorare i dintorni. In Sardegna, invece, apriranno il Bravo Porto Pino, sulla costa sud-occidentale e poco distante da Sant’Anna Arresi, e il Bravo Li Cucutti, nel tratto più incontaminato dell’isola, vicino a Budoni e Olbia.
Oltre i confini nazionali, dall’11 luglio, inaugureranno il Bravo Istron Bay a Creta, struttura molto apprezzata dai clienti italiani e il nuovo Bravo Minorca in Spagna, nell’omonima isola delle Baleari. Dal 18 luglio, arriveranno anche i 3 evergreen in Egitto: il Bravo Fantazia Resort, il Bravo Nubian e il Bravo Almaza Beach, che si riconfermano nella programmazione del brand, che presidia i tre poli più amati della destinazione, Marsa Alam, Sharm El Sheikh e Marsa Matrouh. Infine, da inizio agosto, apriranno anche il Bravo Andilana Beach in Madagascar e il Bravo Kiwengwa a Zanzibar, due dei resort più apprezzati e conosciuti dai clienti sul lungo raggio.
L’estate di Bravo Club pone l’accento sulla sicurezza e l’animazione, per permettere agli ospiti di trascorrere una vacanza serena e all’insegna del relax e del divertimento, attuando però tutte le precauzioni necessarie. Si è trattato di un lavoro di squadra tra Bravo Club, il Gruppo Alpitour e le altre realtà coinvolte, un progetto che ha permesso di offrire proposte sicure, tante novità e un programma di attività e animazione ancora più coinvolgente di quello tradizionale, grazie allo staff di altissimo livello. Proseguono poi le collaborazioni che rendono distintivo il format del brand: tra queste quella con lo chef televisivo Simone Rugiati che con il suo team supervisionerà tutte le cucine dei resort, garantendo la qualità delle ricette, sempre più orientate verso uno stile di vita sano ed equilibrato, ed assicurando che gli ospiti siano costantemente coccolati con attenzioni sia per i più grandi sia per i bambini. Proprio per i più piccoli – accanto ai laboratori LabSitters per imparare l’inglese con attività pratiche e divertenti – si amplierà ulteriormente la partnership con Clementoni, che già firma tutti i miniclub Bravo, con laboratori dedicati, nuovi giochi per bambini dai 3 ai 13 anni e un regalo speciale per ogni bambino che partirà entro il 7 settembre. Ma le novità non finiscono qui. Tra queste il Bravo Lucky, un’innovativa proposta di intrattenimento ludico-sportiva ispirata al gioco Spikeball, molto simile alla pallavolo. Si rinforza anche la partnership con RADIO ITALIA, con l’evento ‘Radio Italia Ora’ a cui Bravo ha partecipato, l’emittente si trasferirà al Bravo Baia di Tindari dal 19 al 27 settembre con un palinsesto musicale, ricco di dirette e trasmissioni che culmineranno con l’appuntamento di Francesco Gabbani.
Infine, per avviare l’estate in grande, Bravo Club ha previsto degli eventi speciali, i WE BRAVO: si tratta di proposte solo soggiorno, per festeggiare la ripartenza e vivere dei weekend lunghi di due notti in uno dei 4 Bravo italiani.

News Correlate