martedì, 7 Maggio 2024

Rusconi punta ancora su Medjugorje

Un’anteprima della programmazione 2013, ora anche con il volo diretto da Bologna

Rusconi Viaggi presenta l'anteprima 2013 dei pellegrinaggi verso Medjugorje, località della Bosnia Erzigovina. Novità della nuova programmazione è la possibilità di raggiungere Medjugorje in aereo anche da Bologna, oltre che da Milano, Bergamo, Torino e Bari. I voli speciali per Mostar saranno operati con aeromobili A.320 della compagnia Livingston da marzo fino a ottobre. I passeggeri potranno scegliere i pacchetti di viaggio della durata di 3, 4 e 5 giorni.
Per il 2013 viene confermato il viaggio di 1 giorno in aereo da Malpensa o Orio al Serio in programma il 25 aprile, 1 maggio, 5 ottobre, 12 ottobre e 19 ottobre.
In alternativa all'aereo, Rusconi Viaggi propone il viaggio a Medjugorje con trasporto in bus. Due le formule proposte: una Super Confort a bordo di un autopullman con partenze da Lecco e da Milano sulla base di un pacchetto di 5 giorni, con sistemazione in pensione con trattamento di pensione completa; una Standard con partenze da Milano e Bergamo, sempre sulla base di un pacchetto di 5 giorni, con sistemazione in pensione con trattamento di pensione completa.
Per le partenze in bus da Torino durante il viaggio è previsto il pernottamenti a Zara. Anche in questo caso il pacchetto è di 5 giorni, con soggiorno in pensione con trattamento di pensione completa.
“Tra le novità che proponiamo per il prossimo anno, rientra il tour in bus 'Croazia e Medjugorje', della durata di 6 giorni, che oltre a Medjugorje prevede visite a Postumia, Plitvice, Spalato e Zara”, commenta Eliseo Rusconi, presidente del TO.
Attualmente è in preparazione il catalogo ‘Pellegrinaggi 2013’ con partenze tutto l'anno per Lourdes, Terra Santa, Fatima, Santiago De Compostela, Czestochowa e Polonia, Boemia e Moravia, Romania, Grecia, Armenia e Malta. All'interno della pubblicazione viene riservata un'attenzione particolare alle proposte legale all'Anno della Fede, ovvero l'anno di meditazione indetto dalla Chiesa cattolica dall'11 ottobre 2012 al 24 novembre 2013. 

News Correlate