sabato, 27 Aprile 2024

Salvatore Pane new entry per Gialpi TO

Gialpi annuncia l’arrivo di Salvatore Pane in qualità di Sales Manager Italia.  47enne, Pane ha iniziato la sua carriera nel 1991 in qualità di titolare di adv, proseguendo la sua esperienza lavorativa nei 2001 in Boscolo in qualità di Area Manager. Dal 2008 ricopre crescenti responsabilità: prima nelle vendite fino a diventare Responsabile Vendite Gruppi Italia e poi nell’area aziende, dove ha ricoperto da aprile 2013 il ruolo di Corporate Manager di Boscolo Gift.
“Salvatore Pane ha una significativa conoscenza del settore ed è un professionista serio e preparato. Il suo ingresso in azienda  rafforzerà ulteriormente la struttura organizzativa per continuare la crescita che Gialpi si è prefissa di portare avanti”, ha detto Tiziana Caiazzo, DMC e TO Manager. 
"Il mio scopo – ha commentato Pane – sarà quello di consolidare la presenza del marchio sul territorio italiano e di continuare ad incrementare i volumi di vendita secondo la crescita che l’azienda ha conosciuto durante questi ultimi anni".
Oltre alla nomina di Pane, che coordinerà la rete vendita sul territorio, verrà rafforzata anche la struttura commerciale interna che sarà integrata da altre 3 risorse specializzate per seguire ancora di più da vicino il mercato agenziale nazionale attraverso attività di supporto alle vendite, follow up  e customer care.

News Correlate