Secret Escapes, il club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi a 4 e 5 stelle e boutique hotel, lancia la sua app per dispositivi mobile in italiano, che permetterà agli utenti iscritti in Italia di trovare e prenotare hotel e soggiorni di lusso anche in mobilità.
La nuova app, destinata a cambiare il modo in cui gli italiani prenotano i loro viaggi, inaugura la nuova tendenza dell’underground booking. Da oggi i membri del club Secret Escapes potranno creare le proprie wishlist con gli hotel preferiti e ricevere notifiche di nuove offerte sia in modalità online che offline.
Secret Escapes ha sviluppato un’app pensata per chi si vuole lasciar ispirare nella scelta dei propri viaggi con immagini suggestive e contenuti di qualità.
I membri del club di Secret Escapes possono quindi prenotare subito o creare una lista di preferiti anche in modalità offline, per poter poi consultare le offerte e le destinazioni salvate in un secondo momento da PC o da mobile.
Le principali caratteristiche della app comprendono: una pratica interfaccia che permette agli utenti di consultare sia proposte flash che last minute, in modalità online e offline; la funzionalità Wishlist che permette ai viaggiatori di salvare in un’unica lista gli hotel preferiti, anche in mobilità e offline; le notifiche che avvertono riguardo la pubblicazione di nuove offerte; una funzionalità di ricerca che permette di pianificare le date del soggiorno, con settimane o mesi di anticipo, in centinaia di destinazioni disponibili ogni settimana.
Al momento l’app è disponibile su iTunes e Google Play ma l’azienda ha in programma di renderla disponibile anche per altri dispositivi smartphone e di offrire una newsletter e consigli di viaggio personalizzati.
“In Italia abbiamo registrato in pochissimi mesi una crescita straordinaria, superando il traguardo del milione di iscritti, con oltre la metà delle visite giornaliere al sito provenienti da mobile. Per questo abbiamo deciso che era giunto il momento di lanciare una app in italiano che permettesse a tutti i nostri utenti di consultare le nostre offerte, sfogliare i nostri contenuti e creare nuove wishlist in tutta semplicità, anche dal proprio smartphone”, ha detto Alex Saint, co-founder e ceo di Secret Escapes.