martedì, 24 Dicembre 2024

Top Cruise: in aumento le richieste sottodata

Il cruise operator inaugura il nuovo anno con l’avvio del Roadshow Inverno 2011

Top Cruises si conferma il primo cruise operator di riferimento per le adv sul mercato italiano. "I dati di chiusura del 2010 fotografano un bilancio più che positivo: abbiamo centrato tutti i target prefissati, registrando soprattutto una forte crescita d'interesse per il nostro Mediterraneo con partenze da Genova – commenta Francesco Paradisi, dc Top Cruises – I primi segnali del 2011 sono ancora incerti ma lasciano ben sperare: il mercato continua a muoversi lentamente e si privilegiano le richieste sottodata, ma ci aspettiamo un ottimo riscontro per il resto della stagione invernale trainata dalle crociere nel Mediterraneo a bordo della Louis Majesty da Genova. Stiamo ricevendo molte richieste anche per i mari caldi, ma soprattutto – chiarisce Paradisi – si evince che nelle adv cresce costantemente l'attenzione verso il marchio e le proposte Top Cruises".
Quest'anno il TO scende in campo con un'intensa attività promozionale che prende avvio con l'inizio del ‘Roadshow Inverno 2011' con numerosi appuntamenti in calendario da gennaio a marzo, con tappe nelle principali città italiane, per presentare tutte le novità della programmazione Primavera-Estate 2011. Da aprile, inoltre, prenderà il via anche il ‘SeaShow Top Cruises', con visite nave presso i porti italiani di Genova, Venezia, Livorno, Civitavecchia e Napoli.
"Stiamo già attuando una forte campagna di promozione e investimento sui porti di Genova, Civitavecchia e Venezia per la stagione invernale, unitamente al lancio di offerte per le partenze di primavera-estate – puntualizza Paradisi – Puntiamo sugli itinerari della Norwegian Jade da Venezia e sulle crociere all inclusive della Sovereign della compagnia spagnola Pullmantur". La programmazione Top Cruises è raccolta nei cataloghi ‘Top Cruises Crociere 2010-2011' per le proposte su mare e ‘Tour In Europa 2010-2011' per il prodotto fluviale.

News Correlate