Valtur sta per lanciare una campagna di advertising che vede coinvolti sia il trade che l'utente finale.
Attiva fino a fine giugno, prevede l’utilizzo di tutti i principali mezzi di comunicazione online e offline, dalla stampa di settore a radio, tv, quotidiani e periodici, attraverso un’importante operazione cross media che porterà l’operatore ad avere una visibilità completa con una copertura mediatica a 360 gradi.
Due i soggetti realizzati: uno dedicato al rafforzamento dell’advance booking su tutta la programmazione con uno sconto del 30% per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno e l’altro focalizzato sulle promozioni dedicate alle famiglie, per le quali il TO propone il soggiorno gratis per bambini e ragazzi fino ai 18 anni anche con un solo adulto. Ulteriore grande vantaggio è dato dalla possibilità di accedere ad entrambe le offerte.
Il claim della nuova campagna è ‘Ci pensa Valtur’ ed è stato studiato per esaudire le esigenze di budget di diversi target di mercato.
“L’obiettivo di questa nuova campagna – dice Carlo Schiavon, dg operations – è quello di andare a sensibilizzare quella fascia di mercato che ancora non ha programmato la propria vacanza o che ha esigenza di ottimizzare i costi, fornendo alle adv gli strumenti necessari per poter dare la giusta risposta a differenti richieste. A riconferma che la distribuzione è il nostro canale di vendita prioritario tutti i messaggi terminano con l’invito a rivolgersi alle adv per informazioni e prenotazioni”.
Tags:valtur