domenica, 5 Maggio 2024

Vela TO, ecco il nuovo sito

E tra le novità il c’è catalogo ‘Back to Usa’, un rientro nella programmazione del TO

Vela TO presenta il nuovo sito internet completamente rivisto sia nella struttura che nell’aspetto con i colori predominanti, il bianco e l’azzurro, che richiamano lo storico logo Vela.
“I primi riscontri arrivati dagli utenti in merito al nuovo sito sono assolutamente positivi e sostengono il valore di questa operazione – dice Enrico Monari, titolare del TO – siamo sicuri che questo spazio sarà un utile e chiaro strumento di lavoro e di presentazione per le agenzie, a cui è dedicata anche una speciale area”.
Nella sezione ‘Destinazioni’, oltre all’elenco delle mete classiche, ci sarà anche la sezione ‘Fuori dal Mondo Vela’, che racchiude tutti i programmi che raggiungono destinazioni inusuali e nuove per l’operatore.
Ma la novità per il 2012 è il catalogo ‘Back to Usa’, un rientro nella programmazione del TO. Oltre alla versione disponibile sul sito, il catalogo è in distribuzione a tutte le adv insieme alla pubblicazione Top, che racchiude tutti i programmi dei cataloghi di Vela TO: Islanda, Irlanda & Scozia, Norden e Rus’. Sul sito ci saranno anche gli altri cataloghi Vela: Spagna, Svizzera e India insieme ad un sezione dedicata ai viaggi Gold ed una ai viaggi di nozze. 

News Correlate