domenica, 28 Aprile 2024

Veratour regala una settimana Sharm per 2 persone

Al via il concorso on line ‘I Colori del Mar Rosso’

Veratour lancia il concorso ‘I Colori del Mar Rosso’ che darà la possibilità di vincere una vacanza per 2 persone al Veraclub Queen Village a Sharm el Sheikh con trattamento all-inclusive. Il concorso parte oggi, giovedì 18 ottobre, e termina il prossimo 2 dicembre. Per partecipare basta collegarsi al sito www.veratour.it/i-colori-del-mar-rosso e rispondere a 4 domande, una per ciascun colore collegato a una caratteristica tipica di una vacanza in Mar Rosso: dal turchese dei fondali marini, all'oro delle monumentali costruzioni che testimoniano la storia della civiltà egiziana; dall'azzurro del Nilo, al verde smeraldo delle oasi.
L'intento è quello di creare un espediente narrativo con il quale raccontare agli utenti online l'esperienza di una vacanza in un villaggio Veratour e le sfaccettature di una destinazione da sempre amata come il Mar Rosso.
Attraverso questo concorso, Veratour desidera ringraziare e premiare la community dei social network, cresciuta in maniera esponenziale in quest'ultimo anno e sempre attenta e interessata a scoprire il mondo Veratour.

News Correlate