domenica, 28 Aprile 2024

Viagginbus, nel 2011 fatturato a +30%

A trainare la crescita la Spagna in tutte le sue forme

Viagginbus segna una crescita nel 2011. “Nel 2011 il nostro fatturato è aumentato del 30% rispetto al 2010 – commenta Massimo Borello, Managing Director del TO – Avremmo potuto chiudere anche con un + 40% se il mese di dicembre non avesse subito un arresto delle vendite, dovuto alla crisi. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, tenendo anche conto che ormai è evidente quanto la clientela tenda sempre meno a entrare in adv privilegiando, soprattutto se si tratta di pacchetti di viaggi semplici, l’acquisto online. Dobbiamo abituarci alla multicanalità della vendita e adeguarci con nuovi strumenti di promozione”.
A trainare la crescita la Spagna in tutte le sue forme,  naturalmente con i soggiorni mare in testa, e tour di gruppo speciali. Intanto è in preparazione la programmazione per primavera-estate.
“Ripeteremo certamente l’operazione ‘Fiesta Bonita’, marchio identificativo del prodotto specifico giovani a Lloret de Mar che ha riscosso successo – continua – Le quote sono interessanti per questo target, permettendo di fare una vacanza con viaggio in bus dall’Italia e 7 pernottamenti con trattamento di pensione completa sotto i 400 euro a settimana nel periodo di luglio ed agosto. Riproporremo anche la Spagna Senior, con soggiorni in Costa del Sol, Palma di Mallorca e Costa Brava. Si tratta di un prodotto che si vende molto bene a partire dalla fine di marzo e poi in autunno e che soprattutto – nella nostra offerta – non prevede alcun limite di età” conclude Borello.

 

 

 

News Correlate