La guida ‘Luxury Spas 2014’ di Condé Nast Johansens offre una finestra sul mondo del relax e della cura del corpo grazie ad un’accurata selezione dei centri benessere più esclusivi ed innovativi di tutto il mondo: dall’Italia all’Indonesia, dal Giappone alla Giordania, dalla Malesia alle Mauritius e dalla Spagna allo Sri Lanka.
La guida è divisa in 3 sezioni che comprendono strutture situate in Africa, Oceano Indiano & Medio Oriente, Asia & Australasia ed, infine, Europa & Mediterraneo.
Le spa comprese nella guida sono divise in Day Spa, Hotel Spa, Medical Spa e Destination Spa, sono facili da scegliere e prenotare grazie alla guida completamente rinnovata, con una grafica minimale che lascia spazio alle fotografie. Ognuna di queste strutture è stata inclusa nella guida per la vasta scelta di trattamenti e di pacchetti offerti, in base agli standard dei servizi ed all’attenzione dedicata agli ospiti.
La Day Spa è aperta anche agli ospiti non residenti dell’hotel mentre l'Hotel Spa fa parte di un albergo o resort ed è generalmente accessibile solo agli ospiti, anche se talvolta è aperta anche ai non residenti.
Destination Spa definisce le strutture dedicate completamente al wellness, la salute e il relax. La sistemazione alberghiera è riservata ai clienti della Spa, ai quali spesso è richiesto di prenotare in anticipo un programma di una durata minima.
La Medical Spa offre servizi e trattamenti medici a cura di personale delle professioni sanitarie e può essere specializzata in esami diagnostici, cure preventive, trattamenti estetici o una combinazione di essi.
Per scaricare gratuitamente l’app Condé Nast Johansens per iPad clicca qui.