domenica, 28 Aprile 2024

Working Holiday Visa in Australia con Naar

Naar TO ha elaborato una nuova iniziativa che vede protagonista l’Australia ed in particolare il programma Working Holiday Maker (Working Visa).
“Come è noto, questo progetto – spiega Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing – consente ai giovani, con età compresa tra 18 e 30 anni, di trascorrere una vacanza prolungata e guadagnare con un impiego a breve termine. Il Working Visa garantisce la possibilità di soggiornare e lavorare in Australia per un massimo di 12 mesi. I numeri confermano il successo del programma anche in Italia con molti giovani che ogni anno decidono di vivere in prima persona questa esperienza formativa, sperimentando un nuovo stile di vita e migliorando ‘sul campo’ l’apprendimento della lingua inglese. Spesso poi, come vuole la tradizione della famiglia italiana, ricevono la visita della famiglia durante il soggiorno ed è proprio pensando a loro che abbiamo realizzato una nuova promozione che riteniamo possa essere interessante per il mercato. Abbiamo messo a disposizione di parenti e amici di coloro che stanno usufruendo del programma Working Visa, un contributo di 300 euro riconosciuto sull’acquisto di un viaggio Australia (volo+soggiorno) con partenze in programma da settembre 2014 a marzo 2015”.
“Al momento – aggiunge Patrizia Cigaina, responsabile programmazione Australia – proponiamo degli ‘starter pack’ in arrivo a Sydney, Melbourne e Brisbane che comprendono dei pernottamenti in ostello e assistenza su apertura conto corrente, registrazione a società interinale ed altre questioni pratiche, il tutto per garantire una base ‘sicura’ da cui iniziare la propria avventura australiana. In futuro, ci piacerebbe infine promuovere una serie di prodotti da acquistare ‘open dated’ e da poter usare nell’arco dell’anno in Australia come tour, soggiorni ed escursioni”.

News Correlate