Airbus e Boeing studiano comportamento coronavirus sugli aerei


Airbus e Boeing stanno studiando come si comporta il coronavirus all’interno degli aerei. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, l’esame in corso coinvolge accademici, ingegneri ed esperti medici e ha come obiettivo quello di concentrarsi sulla messa a punto di misure che prevengano la trasmissione del virus a bordo.

Lo sforzo per capire meglio i rischi in volo durante la pandemia arriva mentre le compagnie aeree cercano di rassicurare i preoccupati passeggeri sul fatto che le mascherine i filtri dell’aria in cabina sono una protezione affidabile contro il virus.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social