venerdì, 26 Aprile 2024

Cancellazione del volo? Con GoOpti sei ‘Super Sereno’

Sempre più voli vengono cancellati all’ultimo minuto, riprogrammati, dirottati su altri aeroporti; l’industria del volo e le compagnie di taxi sono in sciopero, il traffico è intenso e gli ingorghi bloccano molto spesso le autostrade. Sono molte le ragioni per cui i viaggiatori si trovano ad affrontare stress e difficoltà quando iniziano le loro vacanze.
Partire per le ferie di buon umore è fondamentale per godersi al meglio tutto quello che verrà. Lo stesso vale per concluderle con facilità e serenità. Per questo è importante iniziare le proprie vacanze con GoOpti, la piattaforma che offre un servizio comodo, affidabile e sostenibile che permette di prenotare il proprio transfer low-cost condiviso o privato da e per i principali aeroporti, risparmiando così sui costi di benzina, parcheggio e pedaggio autostradale e mettendo a disposizione tariffe davvero vantaggiose. E soprattutto è la migliore opzione senza problemi per raggiungere l’aeroporto.
Oltre a trasferimenti affidabili e flessibili in base all’orario e alla posizione del viaggiatore, GoOpti offre anche il ‘Pacchetto Super Sereno’.  Qualora il viaggiatore dovesse perdere il volo a causa di congestione del traffico o altri eventi imprevedibili, GoOpti acquisterà un nuovo biglietto aereo. Inoltre, in caso di cancellazione del volo, i viaggiatori otterranno nuovi trasferimenti GoOpti. Il pacchetto può essere scelto al momento dell’acquisto del trasferimento GoOpti.
“Stiamo assistendo a un periodo molto caldo e anche caotico, per il mondo dei trasporti e del turismo. Crediamo che GoOpti possa essere un importante alleato sia per i viaggiatori, che possono affrontare i trasferimenti da e per gli aeroporti in totale tranquillità, sia per le compagnie aeree nella gestione del traffico dei passeggeri. Il nostro impegno nella creazione di servizi su misura e sostenibili ha l’obiettivo di semplificare la vita dei passeggeri eliminando il rischio di costi imprevisti e problemi legati alle coincidenze tra più mezzi di trasporto. Con il nostro servizio aspiriamo a essere la prima scelta di fiducia dei viaggiatori nei trasferimenti door-to-door”, ha commentato Tomaž Lorenzetti, Co-Founder and Head of business development GoOpti.

News Correlate