sabato, 27 Aprile 2024

Frecciarossa, treni speciali per il concerto degli AC/DC

Frecciarossa, treno ufficiale del concerto degli AC/DC in Italia, incrementa i propri collegamenti per facilitare il rientro a casa ai fan della rock band australiana, che si esibirà alla RCF Arena di Reggio Emilia il 25 maggio.

Subito dopo il live, due treni speciali partiranno dalla stazione di Reggio Emilia per raggiungere Firenze, Milano, Roma e Torino, durante la notte. Il treno diretto a Roma Termini partirà alle 00:30 mentre quello per Torino Porta Nuova partirà alle 00.35.

Inoltre, grazie all’offerta “Speciale Eventi”, chi sceglierà di spostarsi con Le Frecce per recarsi all’unica data italiana del tour, potrà viaggiare con sconti fino all’80% rispetto al biglietto base, utilizzando il codice ‘ACDC’ in fase di acquisto.
I biglietti de Le Frecce sono acquistabili tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o sul sito Trenitalia.com.

Frecciarossa conferma così il proprio impegno nel far nel far viaggiare le persone e connetterle alla musica, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

News Correlate