Fs, Italferr ottiene due nuove commesse da 5,2 mln in Egitto


Italferr rafforza la sua presenza in Africa con due nuove commesse in Egitto del valore complessivo di 5,2 milioni. La società di ingegneria del Gruppo Fs ha firmato con le Ferrovie Egiziane (Enr) un contratto di direzione lavori per la modernizzazione dei sistemi di segnalamento sui corridoi Benha-Zagazig-El Ismailia-Port Said e Zagazig-Abu-Kebir. Le attività inizieranno a settembre e dureranno 48 mesi. La commessa vale 3 milioni.

A questa si aggiungono le attività che Italferr, in associazione con Rfi e Italcertifer, sta mettendo in campo per il progetto di migrazione al sistema di segnalamento Etcs Livello 1 sul corridoio Alessandria-Cairo-Asyut. Questa seconda commessa, del valore di 2,2 milioni e della durata di 27 mesi, è stata assegnata al termine di una gara internazionale lanciata nel luglio 2014, in cui Italferr si è posizionata davanti a grandi società internazionali d’ingegneria.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social