sabato, 27 Aprile 2024

Megabus.com mette a disposizione 50.000 biglietti gratuiti

Megabus.com mette a disposizione 50 mila biglietti gratuiti in tutta Europa, per viaggiare tra il 12 gennaio e il 12 febbraio 2016, in qualunque giorno della settimana. I biglietti per i primi giorni sono disponibili sul sito megabus.com. Successivamente, verranno resi disponibili con circa 60 giorni di anticipo in modo da permettere ai passeggeri di assicurarsi nuovi biglietti gratuiti ogni giorno.  

“Tutte le nostre tariffe offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo ma questa è un’opportunità grandiosa per i nostri clienti che potranno aggiudicarsi biglietti ancora più convenienti e viaggiare durante l’inverno. Siamo davvero felici di questa promozione di cui potrà usufruire sia chi ha già viaggiato con noi sia chi non ha ancora provato i nostri servizi e vuole testare un nuovo modo di viaggiare più pulito, smart ed economico. Stiamo offrendo biglietti gratuiti su ogni singolo collegamento megabus.com in Europa durante il periodo promozionale e raccomandiamo ai clienti di approfittare in fretta di questa offerta speciale”, ha affermato Edward Hodgson, Managing Director di megabus.com.

Il network europeo di megabus.com è composto da quasi 150 destinazioni e include Roma, Milano, Napoli, Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino e Amburgo.

www.facebook.com/megabus.com.Italia 

News Correlate