giovedì, 25 Aprile 2024

Megabus.com, venduti oltre 30 mila ticket nella prima settimana

Record di vendite dei biglietti per megabus.com, il nuovo network di viaggi in autobus low-cost che debutta domani, mercoledì 24 giugno in Italia. Nella scorsa settimana sono stati acquistati oltre 30.000 biglietti, al di sopra di ogni altro lancio avvenuto nei Paesi europei in cui megabus.com opera. Finora, la rotta più popolare risulta essere la Napoli–Roma–Firenze–Bologna–Milano-Torino.

Dunque, da domani megabus.com collegherà 13 città italiane con tariffe – su tutte le tratte – a partire da solo 1 euro. Il network  servirà Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Durante i primi cinque giorni di servizio (24, 25, 26, 27 e 28 giugno) megabus.com metterà a disposizione tutti i biglietti a 1 euro.

“In Italia abbiamo venduto più biglietti nella prima settimana successiva al lancio rispetto a ogni altro Paese europeo. Ciò dimostra che l’Italia è pronta per megabus.com e gli italiani sono felici di avere a disposizione una nuova opzione di trasporto low cost, diversa da quelle esistenti” afferma Edward Hodgson, Managing Director di megabus.com.

La flotta, composta da 23 nuovissimi autobus in grado di ospitare 87 passeggeri – che rappresenta un investimento di oltre 11 milioni di Euro – offre connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette.

 

News Correlate