martedì, 16 Aprile 2024

Moby e Tirrenia aprono le prenotazioni per il 2022 

Moby e Tirrenia aprono le prenotazioni per il 2022 sui collegamenti con Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba. Ad aprire ufficialmente la stagione le linee da e per la Sardegna, a partire dalla Livorno-Olbia-Livorno, che è attiva 365 giorni l’anno e da fine maggio a metà settembre avrà un incremento delle corse con partenze quotidiane diurne.

Dal 26 maggio al 2 ottobre 2022 torna anche la Genova-Olbia-Genova che potrà contare sulle due ammiraglie della flotta, Moby Aki e Moby Wonder, a cui da metà giugno si aggiungerà anche la Moby Drea e da inizio luglio la Moby Otta che porteranno la flotta dedicata a questa rotta da metà luglio a metà settembre a quattro navi, con fino a sei partenze al giorno fra andate e ritorni, notturne e diurne. Al via anche le prenotazioni sulla Genova-Porto Torres e ritorno – che è operativa ogni giorno dell’anno e da fine luglio a fine agosto avrà un incremento delle partenze, con le corse anche diurne – e sulla Civitavecchia-Olbia e ritorno, attiva con partenze tutto l’anno e da giugno a metà settembre avrà ulteriori partenze quotidiane diurne.

Torna anche la Piombino-Olbia e ritorno, operativa dal 4 giugno all’11 settembre mentre la Napoli-Palermo e Palermo-Napoli da fine luglio a inizio settembre vedrà la tradizionale corsa quotidiana serale in entrambe le direzioni incrementata con l’inserimento di corse diurne.

E tornano anche le linee per la Corsica: la Livorno-Bastia-Livorno sarà attiva dal 2 giugno al 2 ottobre, la Genova-Bastia-Genova sarà invece effettuata dal 4 giugno fino al 18 settembre. Apriranno successivamente anche le prenotazioni per tutte le corse per l’Isola d’Elba, con oltre 100 partenze al giorno nei giorni di punta, e fra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio.

“Dopo gli ottimi numeri dell’estate 2021, che consideriamo quella della ripartenza -spiega Alessandro Onorato, responsabile commerciale di Moby e Tirrenia – ci auspichiamo un 2022 di consolidamento, con ulteriori margini di crescita soprattutto nella prima parte della stagione”.

News Correlate