lunedì, 23 Dicembre 2024

Netjets Europe presenta il Bombardier Global 6000

La compagnia punta ad accrescere l’interesse per i viaggi a lungo raggio con velivoli

E' iniziato già da qualche giorno il tour europeo di NetJets Europe per presentare in anteprima il jet Global 6000 di Bombardier che offrirà la possibilità di viaggi a lungo raggio e la cabina più grande disponibile nella flotta NetJets.
La consegna fa parte dell'ordine da 6,7 miliardi di dollari siglato da NetJets Inc. nel marzo 2011. I clienti aderenti al programma di proprietà frazionata possono già pre-ordinare quote del velivolo, a partire da 3,1 milioni di dollari per una quota da 1/16 (50 ore di volo all'anno).
Il velivolo sarà equipaggiato con materiali, accessori e finiture raffinati e di altissimo pregio, e accessoriato con le più avanzate tecnologie di sicurezza e avionica. Global 6000 fa parte dell'iniziativa di NetJets ‘Signature Series’. Ora i clienti NetJets hanno la possibilità di visionare il Global 6000 grazie a  una serie di eventi di esposizione statica che avranno luogo questo mese a Londra, Ginevra, Mosca e Istanbul.
“Nonostante uno scenario macro-economico non particolarmente favorevole, i velivoli a cabina grande si sono rivelati tra quelli con le migliori performance nella nostra flotta. Grazie alla possibilità di effettuare voli a lungo raggio, alla sua efficienza operativa e al comfort degli interni, il Global 6000 sarà il velivolo ideale per le società europee e per i singoli che desiderano espandere il proprio business e fare affari in mercati in forte crescita, come ad esempio i paesi BRIC e oltre – ha commentato Marine Eugene, direttore vendite NetJets Europe – Insieme, Bombardier e NetJets sono in grado di offrire un jet a lungo raggio tra i più comodi, spaziosi e raffinati ad oggi disponibili sul mercato”.
NetJets Europe ha già ricevuto una forte domanda per il Global 6000, e il 75% delle quote per i primi due velivoli sono già state vendute. Nel corso del primo semestre del 2013 l'azienda entrerà in possesso di altri 2 velivoli Global 6000, e in seguito valuterà in che modo impostare l’assortimento della flotta per il futuro.

News Correlate