giovedì, 18 Aprile 2024

Tirrenia sigla accordo con Warner e i supereroi salgono a bordo

Trasmettere un’immagine più moderna alle navi, con l’obiettivo di sorprendere la clientela. Ecco spiegato il nuovo look delle navi Tirrenia. Nella nuova Sharden, ormeggiata nel porto di Genova, ci sono Batman, Robin e Joker disegnati sulle fiancate. Già operativa sulla rotta Genova-Porto Torres, la Sharden è la prima delle navi Tirrenia a indossare il ‘nuovo abito’ di Batman. Poi è stata la volta della nave Nuraghes, con Wonder Woman. Nel 2018 cambieranno livrea Janas, Bithia e Athara, l’anno successivo sarà la volta della Vincenzo Florio e della Raffaele Rubattino, sempre con i supereroi Dc, grazie alla partnership fra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros.

“Questa – spiega Alessandro Onorato, consigliere delegato per gli affari commerciali della Onorato Armatori – è la prima nave ad avere le due fiancate una diversa dall’altra: da una parte Batman e Robin, dall’altra Batman con il suo nemico storico, Joker. È solo l’inizio del restyling. I supereroi Dc saliranno anche a bordo e animeranno le nuove sale giochi delle navi”.

Per Pietro Manunta, presidente della compagnia, “per Tirrenia questo restyling rappresenta un passo molto importante in relazione al processo di rinnovamento della flotta”.

News Correlate