martedì, 30 Aprile 2024

Torna il Fly Ski Shuttle, il transfer diretto per la Val di Fassa

Il servizio riprende fino al 10 aprile 2011 dagli scali di Venezia, Treviso, Verona e Bergamo

Da venerdì 11 dicembre il Fly Ski Shuttle, il servizio transfer da alcuni dei principali aeroporti del nord Italia verso le piste da sci della Val di Fassa, è di nuovo attivo. Il transfer, che lo scorso inverno ha fatto registrare un'impennata di utenze dirette in Val di Fassa, resterà a disposizione dei passeggeri fino al 10 aprile 2011, ogni sabato e domenica, con più corse giornaliere di andata e ritorno, dagli scali di Venezia, Treviso, Verona e Bergamo.
I transfer, inoltre, quest'anno risultano potenziati dagli aeroporti di Venezia e Treviso (2 corse il sabato e la domenica) grazie al progetto ‘Fly to Dolomiti: snow in winter, wellness in summer'. Si tratta di una speciale collaborazione tra l'Apt della Val di Fassa e il consorzio bellunese Dolomiti Stars. Venezia si rivela così, anche quest'anno, uno scalo chiave per la promozione delle Dolomiti. Da novembre, e per tutto l'inverno, i viaggiatori si imbatteranno in ‘Venice the gate to the most beautiful mountains', progetto di ambient-marketing che, dopo il successo dell'anno scorso, è stata rinnovato dalle Apt di Fassa, Fiemme e San Martino di Castrozza e da Tecnica Blizzard. Un allestimento di 200 mq nelle sale d'attesa del Marco Polo, che fa ‘atterrare' gli utenti dello scalo direttamente su candide piste da sci di fronte ai meravigliosi panorami delle Dolomiti trentine immortalate sulle gigantesche vetrate della struttura aeroportuale.
Il costo del biglietti del transfer è di 17 euro per una tratta e 29 euro per andata e ritorno; gratis i bimbi fino a 2 anni e un bambino fino a 12 anni, ogni 2 adulti paganti, viaggia gratis. Fly Ski Shuttle è utilizzabile previa prenotazione (tel. 0461.391111 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 – [email protected]).

News Correlate