sabato, 27 Aprile 2024

A Boston aprirà un nuovo ostello a giugno

Appartiene al gruppo Hostelling International Usa

A giugno Hostelling International Usa aprirà il suo nuovo ostello a Boston. La struttura sorgerà nel cuore del downtown cittadino e disporrà di 480 camere e 100 bagni privati. Le tariffe partiranno da 29 dollari per persona per camera. La lobby ed un coffee shop faranno da supporto alla missione di Hostelling International di promuovere lo scambio interculturale tra gli ospiti e la comunità, fornendo un luogo di aggregazione e connessione. Inoltre, l’edificio ospiterà una ‘community room’ che servirà anche come piattaforma per programmi educativi e di servizio come l’Alternative Spring Break (ASB) che offre a volontari di scuole superiori e università americane l’opportunità di visitare la capitale dello Stato del Massachusetts.
Si stima che Hostelling International Boston darà il benvenuto a circa 46.000 ospiti l’anno, il 60% dei quali internazionali, con età compresa tra i 18 e 30 anni. Il flusso di questi nuovi visitatori genererà più di 16 milioni di dollari spesi in ristoranti, luoghi di intrattenimento, ingressi a musei di Boston, sostenendo in maniera sostanziale l’economia cittadina.
L’ostello sarà la prima sistemazione alberghiera con certificazione Leed della città e addirittura il primo ostello degli Usa ad essere classificato Leed Gold.

 

 

News Correlate