venerdì, 29 Marzo 2024

Alla Bit di Milano c’è anche la Giordania

Il Jtb si appresta a realizzare azioni promozionali per il piano marketing 2013

Alla vigilia della Bit JTB Italia diffonde i dati di chiusura relativi al 2012. Un Paese che ha lavorato assiduamente con il trade italiano per raggiungere nel 2012 un  +8,6% rispetto al 2011, con incrementi a doppia cifra su tutto il periodo che va da giugno a dicembre, con un  picco del 90% registrato ad Agosto. Dopo il successo della promozione Petra 2012, JTB Italy nel 2013 torna a promuovere la Giordania nella sua complessità territoriale e di prodotto. 
Obiettivo è quello di consolidare i risultati raggiunti con una promozione specifica dedicata al consumatore finale, puntando sui target di riferimento a livello di prodotto e anche su un turismo più giovane, grazie alle ottime tariffe proposte dai TO italiani. TO e adv cui andrà una parte sostanziosa degli investimenti previsti nel 2013, ad iniziare dal prossimo marzo, quando andrà a realizzarsi un fam trip cui saranno invitati a partecipare 40 agenti. Ma tutto il 2013 sarà costellato da attività di co-marketing e marketing mix volte a consolidare i rapporto con il settore e a dare sempre maggiore supporto formativo e informativo alle agenzie di viaggio, così che possano vendere al meglio e con cura il prodotto Giordania.
Fondamentale anche l’attenzione nell’online, protagonista unico della prossima campagna pubblicitaria a marchio JTB. Grande impegno dedicato ai social media che continuano ad essere uno strumento cruciale per dimostrare, attraverso le testimonianze dirette degli stessi viaggiatori, che la Giordania è un Paese sicuro, politicamente stabile, stupendo da scoprire. 

News Correlate