giovedì, 18 Aprile 2024

Cipro alla Bit per chiudere attività promozionali in Italia

DIl 15 febbraio incontro con la stampa turistica alla fiera milanese

Cipro anche quest’anno parteciperà alla Bit, in programma a Milano dal 14 al 17 febbraio. Tra le novità che verranno illustrate alla fiera milanese focus sull’aumentata accessibilità all’Isola: oltre ai collegamenti proposti da Ryanair e da Cyprus Airways, dal mese di marzo anche Easyjet collega Milano Malpensa a Larnaka andando così ad incrementare il numero di turisti italiani che nel 2012 hanno registrato un +104% rispetto allo scorso anno con oltre 34.000 arrivi di italiani.
Inoltre, l’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro ha nesso in atto una vasta gamma di attività per promuovere l’Isola sul mercato italiano che verranno illustrate in un incontro con la stampa turistica italiana previsto il 15 febbraio. Ad illustrare il programma oltre al direttore dell’Ente Christos Tsiakas, saranno presenti anche Marios Hannides, dg Cyprus Tourism Organization; Martha Karecla, responsabile Marketing per il Mercato Italiano del Cyprus Tourism Organization.
Gli operatori italiani che programmano la destinazione potranno interfacciarsi con quelli ciprioti durante i primi giorni di manifestazione. Una serie di progetti dedicati agli adv sono in calendario per spingere la destinazione. Continua l’offerta per adv grazie alla quale l’Ente del Turismo di Cipro, in collaborazione con alcuni hotel ciprioti, offre la possibilità di un soggiorno gratuito a Cipro (max. 1 settimana). L’offerta è valida fino al 31 marzo con esclusione dei periodi di alta stagione ed è soggetta a disponibilità ed include anche un pasto in una taverna tipica. La compagnia di bandiera Cyprus Airways offre biglietti aerei ad una tariffa promozionale molto vantaggiosa sia per l’agente sia per l’accompagnatore. Continua anche  il programma di formazione online per adv sul sito di Turismo&Attualità.
Attenzione anche alla stampa coinvolta in attività educative-promozionali . Infatti ,si è concluso a novembre un viaggio stampa organizzato in cooperazione con Ryanair e sono in corso d’opera anche altri viaggi stampa, sia individuali sia gruppo, che copriranno diverse tematiche, dal benessere al turismo rurale, dall’enogastronomia alla cultura, dalle infrastrutture al golf. 

News Correlate