venerdì, 26 Aprile 2024

Cipro, in cantiere due workshop sul posto per il trade

Si compongono di una parte teorica presso l’hotel e di una pratica con tour nell’isola

Nel secondo semestre 2012 la Repubblica di Cipro avrà la Presidenza Ue. Un’occasione per ultimare eventi e nuove progettualità come ad esempio la costruzione del nuovo Centro Congressi di Cipro che avrà una capacità di 2000 persone. Tutte le novità in cantiere verranno presentate alla Bit di Milano, che si apre domani a Rho Pero.
Tra le iniziative dedicate al trade, l'Ente del Turismo ha in cantiere due momenti di formazione “sul posto”: in collaborazione con Cyprus Airways e gli alberghi di Cipro, sono infatti previsti due Full Immersion Training + workshop dedicati a tutti gli adv. Per ogni partenza confermata si prevedono gruppi di 30 persone ciascuno. I training si compongono di una parte teorica presso l’hotel ospitante e di una parte pratica che si terrà effettuando un tour dell’Isola. Inoltre, Cipro, in collaborazione con alcuni hotel, offre la possibilità di un soggiorno gratuito (max. 1 settimana). L’offerta è valida dall’1 novembre al 31 marzo con esclusione dei periodi di alta stagione ed è soggetta a disponibilità ed include anche un pasto in una taverna tipica. La compagnia di bandiera Cyprus Airways offre biglietti aerei ad una tariffa promozionale molto vantaggiosa sia per l’agente sia per l’accompagnatore.
Dal punto di vista interattivo continua il programma di formazione online per adv lanciato lo scorso novembre e composto da 10 sessioni. Anche la stampa è coinvolta in attività educative-promozionali. Infatti si è concluso da poco il viaggio stampa-evento organizzato nel mese di novembre in concomitanza con la maratona Cyprus International 4 Days Challange.

News Correlate