venerdì, 19 Aprile 2024

Costa Navarino, novità per la stagione estiva

Nuovo collegamento aereo, proposte benessere e gastronomiche e servizi per bambini

Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile della Grecia nella regione della Messinia, si prepara ala stagione estiva con diverse novità. Dal mese di aprile la destinazione avrà un collegamento diretto dall’Italia grazie al nuovo volo Ryanair in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo a Kalamata 2 volte alla settimana. 
Inoltre, l’Anazoe Spa offrirà programmi ancor più personalizzati con la presenza di fisioterapisti, osteopati, estetisti e nutrizionisti. Saranno, inoltre, presentate diverse proposte gastronomiche e inaugurati nuovi ristoranti che si aggiungono alla ampia varietà di location nell’area Navarino Dunes; un’originale ‘Taverna’ che servirà piatti greci tradizionali, nuove location per una vivace vita notturna, intrattenimento giornaliero presso il ristorante sul mare Barbouni. A questo ventaglio di proposte si aggiunge anche l’introduzione di piatti basati sulla dieta Omega, dagli effetti macrobiotici, anche in altri ristoranti, visto il grande successo di questa filosofia. Il punto forte dell’offerta culinaria sono comunque i prodotti freschi e gli ingredienti naturali che si trovano in abbondanza nell’area.
Infine, novità assoluta sono le ulteriori facilities per bambini, frutto della collaborazione con una società specializzata in servizi per l’infanzia, che opereranno in linea con la filosofia di Costa Navarino nel coinvolgimento creativo dei bambini, incoraggiati a scoprire la storia e le tradizioni della Messinia attraverso attività coinvolgenti. Nei due mini club Cocoon e SandCastle numerose le attività ricreative e di apprendimento attraverso programmi giornalieri che uniscono divertimento e intrattenimento per far conoscere la storia e la natura della regione.

News Correlate