venerdì, 29 Marzo 2024

Il 50% degli italiani dimentica qualcosa in albergo

Ricerca di HRS in occasione del concorso che offre la possibilità di vincere un anno di trasferte gr

Circa la metà dei viaggiatori ha dimenticato almeno una volta qualcosa in albergo. Fra gli oggetti più di frequente smarriti o dimenticati in albergo ci sono gli oggetti da toletta e il vestiario. Fra i viaggiatori business l'oggetto che più spesso viene dimenticato è il carica batterie (25%). A sorpresa, infine, i documenti di identità sono relativamente al sicuro, visto che solo l'1,5% del campione ha dichiaro di averlo lasciato in albergo al momento del check out.
Al secondo posto c'è l'intimo, dimenticato dal 23% dei clienti, seguito in terza posizione dallo spazzolino da denti (20%). Seguono poi libri (10%), tablet (9%), cravatte (6%), chiavi di casa (5%), scarpe (3%) e addirittura gioielli (2%).
Lo rivela l'ultima indagine di Hrs effettuata in occasione del lancio del nuovo sito ww.hrsbusiness.it e del concorso "Riparti con HRS" dedicato al turismo business. Fino al 31 agosto 2013 basterà registrarsi e prenotare un soggiorno sul sito www.hrsbusiness.it per avere la possibilità di vincere. Fra tutti le aziende che utilizzeranno il servizio, infatti, sarà estratto il nome del vincitore.  Il premio, fruibile dal 1° ottobre 2013 al 30 settembre 2014, consiste in un pacchetto di 60 room nights spendibile presso le strutture della catena alberghiera UNA Hotels, distribuite nelle principali città italiane. Sarà possibile richiedere un soggiorno a settimana per un massimo di tre notti consecutive. La tipologia di stanza assegnabile è la "doppia uso singola" con la formula della "prima colazione" inclusa. L'offerta non è riservata a un solo viaggiatore. Qualora si soggiornasse in compagnia di un ospite basterà pagare un piccolo supplemento di 20 euro più iva da corrispondere al momento della check-in presso la struttura alberghiera scelta. L'azienda vincitrice potrà gestire le trasferte chiamando il centro prenotazioni di Una Hotels al numero 80066162 o scrivendo a [email protected] 

News Correlate