venerdì, 29 Marzo 2024

Offerte di viaggio ancora più vantaggiose con la nuova app di PiratinViaggio

HolidayPirates è una Social Travel Community che opera in 10 Paesi, in 7 lingue diverse e quotidianamente propone offerte vantaggiose per viaggiare a prezzi accessibili. PiratinViaggio è il portale italiano del gruppo che oggi lancia una nuova versione dell’app che mira a cambiare il modo in cui vengono acquistate le vacanze dando ai consumatori l’accesso ad un panorama completo di offerte di viaggio attuali e personalizzabili secondo le preferenze dell’utente.

I membri della Community di PiratinViaggio, riconosceranno la firma dei Pirati nelle migliori offerte di viaggio a prezzi convenienti curate in prima persona dal team di ‘Travel Expert’ del gruppo. La nuova app è nata in risposta a tutti gli utenti che amano le offerte di PiratinViaggio ma che richiedono una maggiore personalizzazione per ottenere il massimo da ogni offerta di viaggio.

“Abbiamo dialogato con la nostra Community e alcuni utenti hanno partecipato ad un beta test della nuova app: pensiamo che i nostri affezionati viaggiatori saranno felici di vedere la tecnologia che abbiamo integrato in questa nuova versione – ha detto David Armstrong, CEO del gruppo HolidayPirates – Abbiamo migliorato la nostra interfaccia utente e la tecnologia di base, pur rimanendo fedeli al nostro obiettivo di ispirare gli utenti a viaggiare in luoghi che normalmente sarebbero irraggiungibili per problemi di budget”.

Con la nuova app, l’utente può visualizzare le offerte provenienti da ogni Paese in cui HolidayPirates opera, e può creare degli alert personalizzati a seconda della destinazione desiderata, del periodo di viaggio, del budget a disposizione e dell’aeroporto di partenza desiderato. In particolare quest’ultima opzione si rivolge a tutti coloro che vivono in prossimità di un confine di Stato dove l’aeroporto più vicino non è quello del loro Paese di residenza. Utilizzando regolarmente l’app, gli utenti saranno in grado di capire quando è il momento migliore per viaggiare verso una determinata destinazione grazie alle notifiche push inviate non appena il team di Travel Expert avrà pubblicato un’offerta vantaggiosa.

La nuova app è disponibile per iOS: https://itunes.apple.com/app/apple-store/id564850309?pt=1588540&ct=pressreleasepiratinviaggio&mt=8
e Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tippingcanoe.urlaubspiraten&referrer=utm_source%3Dpiratinviaggio%26utm_medium%3Dpressrelease

News Correlate