giovedì, 13 Maggio 2021

Oltre mille operatori sudamericani alla presentazione di Connect2Italy.com

Si sono conclusi i 3 giorni di promozione turistica dell’Italia rivolta a tutti i paesi dell’America Latina. ManciniWorldwide promotore con Actual America dell’iniziativa patrocinata dall’Ambasciata Italiana di Città del Messico, conferma la propria grande soddisfazione in merito all’evento digital.

Sono stati oltre mille gli operatori turistici raggiunti durante i tre webinar, ove eccellenze turistiche italiane presenti sulla piattaforma Connect2Italy si sono potute presentare al mercato LatinoAmericano attraverso slideshow, video e racconti del proprio prodotto.

Un viaggio iniziato dalla Laguna Veneziana, con esperienze uniche come il Ballo del Doge ideato da Antonia Sautter, esempio di eleganza e creatività nel mondo, dormire a Palazzo Morosini vivendo una Venezia unica e straordinaria ed usufruire dei servizi sublimi di Laurence Meccoli, titolare di The Venetian Travel Planner e groundhandler del treno Orient Express.

Il viaggio è proseguito attraversando la Valpollicella, con la visita unica e mozzafiato di Zenato Winery ed enumerando i bellissimi Allegro Hotels sparsi in tutta Italia.

Renato Scaffidi ha introdotto AirEuropa, vettore principale che porta milioni di viaggiatori dal Sud America in Europa. E’ seguito poi un focus emozionante condotto da Giuseppe Pipolo, di Neapolitan Experience, su una straordinaria Napoli, ricca di storia, superstizione, arte, esperienze e attraversando la costiera Amalfitana si raggiunge una delle perle indiscusse dell’Italia, le coste cilentane: intrise di tradizione e bellezza ove le richieste del mercato latinoamericano si moltiplicano per i “viaggi delle radici”, scoprendo le origini familiari, tutto saggiamente e sartorialmente gestito da Cilento Viaggi DMC.

L’ultimo focus è stato dedicato alla terra di Sicilia, protagonista Giusi Macchiarella di JustSicily che con la sua trentennale esperienza ha instillato desideri degni del cinema italiano, tour enogastronomici, isole e location private per feste e ricevimenti sulle orme del Gattopardo. Con circuiti e trekking sull’Etna e itinerari enogastronomici e archeologici.

“Ecco l’Italia che non si arrende”, dicono Alessandro Mancini e Vincenzo Pizzolante, fondatori di Connect2Italy. La piattaforma italiana che sta rivoluzionando la promozione dell’incoming italiano nel mondo, che fa incontrare domanda e offerta, il tutto sotto l’egida di ManciniWorldwide che da anni rappresenta i più grandi eventi italiani nel mondo.

www.connect2italy.com

News Correlate