lunedì, 4 Marzo 2024

RoomRaccoon amplia la sua rete di connessioni GDS con Reconline

Il gestionale per hotel indipendenti RoomRaccoon annuncia la sua partnership strategica con Reconline, software di distribuzione e connettività alberghiera. La partnership offre ai clienti RoomRaccoon una connessione senza soluzione di continuità con alcuni dei GDS più influenti del settore, tra cui Sabre, Amadeus, Galileo e Worldspan.

I clienti di RoomRaccoon hanno così la possibilità di gestire la propria distribuzione online in maniera più efficiente e conveniente. Stabilendo una connessione in tempo reale con i principali sistemi di distribuzione globale (GDS), è possibile raggiungere oltre 450.000 agenzie di viaggio in tutto il mondo e mostrare la propria struttura a una platea di potenziali ospiti più ampia. E questo contribuisce ad aumentare il revenue.

“Siamo lieti che RoomRaccoon sfrutti la nostra tecnologia di distribuzione alberghiera GDS, la migliore della categoria, per offrire agli albergatori l’opportunità di attingere a nuovi flussi di revenue in un segmento di mercato in crescita”, dice Markus Maissen, amministratore delegato di reconline AG.

“La collaborazione con reconline si inserisce nell’ampliamento del nostro marketplace di distribuzione alberghiera. Siamo entusiasti di collaborare con questa realtà e garantire ai nostri clienti l’accesso alla loro vasta rete di distribuzione – afferma Stevie Reffin, responsabile Partnership di RoomRaccoon – Grazie alle numerose opportunità di distribuzione, i nostri alberghi potranno raggiungere un pubblico globale, aumentando così le prenotazioni e i ricavi”. 

Grazie a RoomRaccoon e Reconline gli albergatori possono automatizzare il processo di prenotazione delle proprie camere. Il channel manager di RoomRaccoon permette al gestionale dell’hotel di inviare dati in tempo reale al sistema di distribuzione, consentendo agli agenti di viaggio di accedere ad informazioni sempre precise e accurate su tariffe e disponibilità.

L’integrazione tra RoomRaccoon e Reconline è già disponibile per tutti gli hotel a livello globale.

News Correlate