lunedì, 17 Giugno 2024

RoomRaccoon avvia collaborazione con tre realtà della guest experience

RoomRaccoon, gestionale leader per gli hotel indipendenti, amplia la sua offerta di software per il guest management grazie a tre nuove partnership con le principali realtà del settore: Orana Stay, GuestTouch e Woby. Tali partnership metteranno a disposizione degli utenti di RoomRaccoon una suite completa di strumenti focalizzati sull’ospite, tra cui comunicazioni personalizzate, concierge digitale, upselling automatico e gestione avanzata dei feedback degli ospiti, così da migliorare la loro esperienza e incrementare il revenue in ogni punto del guest journey.

“Le aspettative degli ospiti sono in continua evoluzione, soprattutto quando si tratta di tecnologia”, afferma Stevie Reffin, Responsabile Partnership di RoomRaccoon. “Ecco perché i software che aiutano a gestire l’esperienza degli ospiti sono estremamente utili per aumentare la loro soddisfazione, soprattutto se integrati all’interno di un gestionale (PMS). Siamo entusiasti di poter aggiungere questo tipo di risorse nel Marketplace di RoomRaccoon, e offrire così un servizio ancor più valido ai nostri albergatori”.

Orana Stay ridefinisce il concetto di ospitalità grazie a un sistema di messaggistica integrato con traduzioni in oltre 100 lingue basate sull’intelligenza artificiale, alle guide digitali che offrono suggerimenti automatici su ristoranti, attrazioni ed eventi, e all’opportunità di promuovere strutture e servizi durante l’intero  guest journey.
Guest Touch è una nota piattaforma di messaggistica e gestione della reputazione che permette agli albergatori di connettersi con gli ospiti in ogni fase del viaggio attraverso i loro canali di comunicazione preferiti, come gli SMS, WhatsApp, le e-mail, Google Chat e altro ancora, per aumentare il revenue e migliorare guest experience.

Woby è un’app molto diffusa nei Paesi Bassi che consente agli ospiti di effettuare ordini e pagare online mettendo in collegamento il POS e il PMS degli hotel. Con Woby gli ospiti possono facilmente richiedere un servizio di pulizia, accedere ai servizi della reception, alle guide, ordinare cibo e bevande e altro ancora, tutto da un’unica applicazione.

Queste collaborazioni sottolineano l’impegno di RoomRaccoon nel fornire ai propri clienti soluzioni complete, in grado di portarli al successo in un settore competitivo come quello dell’ospitalità.

I clienti di RoomRaccoon possono attivare agevolmente queste integrazioni all’interno del Marketplace del software.

News Correlate