sabato, 27 Aprile 2024

RoomRaccoon nominato miglior software alberghiero del 2020

Da anni l’HotelTechAwards ha come obiettivo quello di riconoscere le eccellenze del settore tecnologico alberghiero premiando le aziende con prodotti di alta qualità e una relazione con i clienti ancora migliore. Alla fine della competizione, RoomRaccoon si è giudicato il premio per il miglior software alberghiero del 2020.

“RoomRaccoon è stato creato per rivoluzionare gli hotel indipendenti del mondo – racconta il co-fondatore Tymen van Dyl – Vincere questo award di importanza globale soltanto dopo 3 anni dall’inizio è un fantastico riconoscimento per il nostro team e la conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Non vediamo l’ora di implementare nuove funzionalità per soddisfare tutti i nostri clienti presenti e futuri”.

I feedback da parte dei clienti verificati di RoomRaccoon apprezzano molto la facilità d’uso e le funzionalità avanzate come l’aggiornamento completamente automatico dei prezzi che rende le vita degli albergatori più facile e più produttiva. Gli albergatori inoltre hanno confermato che un altro punto di forza è proprio l’assistenza del servizio clienti.

https://roomraccoon.it

News Correlate