lunedì, 23 Dicembre 2024

SiteMinder raggiunge i 30.000 clienti grazie all’italiano River Palace Hotel

SiteMinder ha acquisito il cliente numero 30.000 a dimostrazione della crescente domanda mondiale di tecnologia d’acquisizione integrata per gli ospiti degli hotel. Grazie all’italiano River Palace Hotel, SiteMinder ha raggiunto un nuovo traguardo, rafforzando il suo progressivo percorso nella dinamica regione europea, in cui oggi è basato il 40% dei suoi clienti.

“La tecnologia è un imperativo per un hotel come il nostro, dove la strategia dei prezzi è piuttosto complessa e dinamica, quindi avevamo bisogno di una soluzione flessibile, autonoma e di facile utilizzo che il nostro personale alberghiero potesse adottare rapidamente. Per noi è essenziale porre la gestione delle entrate al centro della nostra strategia di distribuzione e con SiteMinder siamo stati in grado di responsabilizzare il personale del nostro hotel ottenendo esattamente questo. Adesso possiamo capire meglio l’offerta, la domanda e ottimizzare la nostra strategia per ottenere prestazioni migliori. Eravamo alla ricerca del meglio delle soluzioni alberghiere e sapevamo che SiteMinder era quello giusto”, afferma Paolo Rivolo, direttore del River Palace Hotel.

Con le sue 72 camere deluxe e una posizione centrale a Roma, il successo del River Palace Hotel è fondato sull’offerta di un servizio unico e personalizzato, che include la prenotazione di tour e la consulenza di esperti sulle attività locali.
SiteMinder ha condotto il settore nello sviluppo della connettività di terze parti, con una rete di oltre 600 partner che include canali di marketing alberghiero, sistemi di gestione alberghiera, sistemi centralizzati di prenotazione e gestione delle entrate, sistemi per ottimizzare e semplificare i dati per tutti gli hotel. L’anno scorso l’azienda è stata menzionata nella classifica di The Silicon Review tra le ’50 Best Companies to Watch’, assicurandosi contratti con i maggiori gruppi alberghieri italiani e portoghesi, Atahotels e Pestana Hotel Group, sviluppando partnership rivoluzionarie con Airbnb e BridgeStreet Global Hospitality.

“Oggi gli albergatori si trovano di fronte a una concorrenza e a una domanda sempre maggiori da parte dei consumatori: grazie alle nostre soluzioni, i fornitori di alloggi in tutto il mondo possono gestire le loro proprietà in modo più efficiente e offrire agli ospiti quella più personalizzata accoglienza in cui eccellono”, afferma Mike Ford, fondatore e ad di SiteMinder.

News Correlate