venerdì, 26 Aprile 2024

Sojern festeggia 15 anni di sostegno al turismo e annuncia nuove funzionalità

Sojern, leader mondiale  nel digital marketing turistico, festeggia 15 anni. Fondata nel 2007, Sojern ha mantenuto una costante attenzione per i viaggi fin dal primo giorno. Ha iniziato con annunci pubblicitari sulle carte d’imbarco e si è evoluta fino a comprendere l’aumento dei big data, digital marketing e programmazione  dell’advertising su nuovi canali, smartphone e social media dando priorità alla tempestività e concentrandosi esclusivamente sui viaggi.
Rispondendo ai cambiamenti del panorama tecnologico e alle esigenze in evoluzione dei suoi clienti, Sojern ha costruito una piattaforma marketing intelligente che offre una visione dei movimenti dei viaggiatori senza pari: una scala multicanale e  che si ottimizza in automazione.  Con il Sojern Traveler Ecosystem al centro, la piattaforma fornisce alle imprese del turismo e alle destinazioni che vogliono conquistare viaggiatori, in un unico luogo, tutti  gli strumenti necessari per attrarre la  domanda e guidare le persone verso la scelta più personalizzata e conveniente per loro,  fidelizzandole. Grazie a queste  tecnologie all’avanguardia, Sojern  alimenta le campagne di marketing turistico di oltre 10.000 clienti ogni anno tra hotel, destinazioni e attrazioni turistiche.
“I viaggi sono un ecosistema enorme con infinite opportunità di innovazione digital marketing – ha detto Mark Rabe, CEO di Sojern – il nostro business è nato nel settore del turismo e il nostro obiettivo è ancora esclusivamente quello del turismo. Invece di ampliare il nostro focus, siamo andati più a fondo perché crediamo fondamentalmente che questo ci aiuti a servire meglio i nostri clienti. Conosciamo i viaggiatori meglio di chiunque altro ed è per questo che i nostri clienti amano lavorare con noi”.
Ecco tre fattori chiave che hanno portato al successo dei clienti Sojern:
I viaggiatori vogliono la personalizzazione: non esiste un viaggiatore unico. I consumatori hanno il 76% di probabilità in più di acquistare da marchi che personalizzano. Il marketing deve essere sempre attivo. I consumatori sognano sempre di viaggiare e cercano il loro prossimo viaggio, anche in bassa stagione. Una strategia di marketing always-on significa che le campagne sono sempre attive. Le prenotazioni sono il modo migliore per costruire la fiducia, la fedeltà e la redditività del marchio. I responsabili del marketing dovrebbero costruire relazioni dirette con i propri clienti per aumentare il coinvolgimento, l’efficienza e l’efficacia delle strategie di travel marketing.

News Correlate