Da sabato 9 marzo Confedercampeggio rilancia la nuova versione del sito ‘www.ciaocampeggio.it’. Dal 15 marzo sarà attiva anche la versione inglese. Il nuovo sito permetterà di conoscere meglio gli appuntamenti fieristici, le strutture campeggistiche e le aree di sosta d'Italia e d'Europa che fanno parte del circuito ‘Ciao Campeggio’.
“Confedercampeggio – spiega Gianni Picilli, presidente Confederazione italiana campeggiatori – è al fianco dei campeggiatori, a prescindere dal mezzo ricreazionale utilizzato, sia quando si pratica turismo campeggistico, sia quando si pratica turismo itinerante. La nuova iniziativa agevolerà i campeggiatori italiani e stranieri nell'effettuare scelte oculate”.
Inoltre, Confedercampeggio rilancia la ‘Tessera Confedercampeggio’, per avvicinare sempre più i campeggiatori al turismo campeggistico ed itinerante e per poter suggerire agli iscritti quelle strutture ricettive all'aria aperta dove, oltre alla competenza, disponibilità e serietà, viene offerta un'accoglienza gratificante.