giovedì, 25 Aprile 2024

Ian McKellan e Gordon Ramsey nel nuovo video su misure sicurezza di British Airways

Arriverà a settembre il nuovo video di British Airways in cui una squadra di celebrities spiegherà le misure di sicurezza a bordo. Tra loro lo chef Gordon Ramsay, l’interprete di Gandalf ne Il signore degli Anelli Sir Ian McKellen, e Jim Boadbent, che vestì i panni del professor Lumacorno in Harry Potter. Il nuovo video presenta alcune delle personalità più amate del mondo British ed è pensato per aiutare i passeggeri a fare propri alcuni importanti messaggi di sicurezza e sostenere al contempo una raccolta fondi per Flying Start, l’ente di beneficenza globale nato da una partnership tra British Airways e l’associazione Comic Relief.

“È importate per noi che i passeggeri vengano coinvolti da questo video sulla sicurezza e grazie alla partecipazione di personaggi famosi a livello internazionale vogliamo dare la possibilità di creare qualcosa di divertente da guardare dall’inizio alla fine ed essere facilmente ricordato. Abbiamo lavorato con Comic Relief dal 2010 e i nostri passeggeri ci hanno già aiutati a raggiungere la cifra di 16,5 milioni di sterline devoluti per cause estremamente importanti come aiutare i bambini in difficoltà. Speriamo che questo video ci dia la possibilità di superare il nostro obiettivo di 20 milioni di sterline entro il 2020”, ha detto Alex Cruz, presidente del CdA e CEO di British Airways.

Dieci le celebrities che si sono cimentate in spiritosi sketch spiegando le misure di sicurezza a bordo del volo, con Mr. Bean, Rowan Atkinson, che chiude il video alle prese con alcuni spiccioli da mettere nella busta dedicata a Flying Start, a disposizione dei passeggeri durante il volo per le donazioni. Per ulteriori informazioni visitare ba.com

News Correlate