giovedì, 25 Aprile 2024

Europcar lancia app in partnership con Viaggiart

Salire a bordo di un’auto a noleggio e scaricare l’app ViaggiArt che permette di individuare i luoghi della cultura e d’interesse presenti nelle vicinanze per realizzare veri e propri itinerari guidati alla scoperta del territorio o, semplicemente, programmare una visita mirata e veloce.

È il primo frutto della collaborazione tra Europcar e ViaggiArt, l’app che rende disponibile su tablet e smartphone tutto il patrimonio culturale riconosciuto dal Mibact.
L’app consente di geolocalizzare i luoghi della cultura più vicini al posto in cui ci si trova e filtrarli in base a specifiche caratteristiche.

Attraverso l’app di ViaggiArt è possibile visualizzare le mappe per raggiungere i luoghi della cultura individuati, accedere alle guide dei monumenti, ma anche selezionare servizi turistici collaterali come gli eventi in programma sul territorio, la richiesta di una guida turistica o la ricerca degli esercizi commerciali in loco.

La partnership tra Europcar e ViaggiArt garantisce a tutti coloro che scaricano l’app di individuare, ovunque si trovino, la stazione di noleggio Europcar più vicina e avere un’immediata risposta a qualunque esigenza di mobilità.

www.europcar.it

www.viaggiart.com 

News Correlate