giovedì, 25 Aprile 2024

HotelTonight cresce in Italia e si espande in altre tre città

A un anno dal suo debutto in Italia, HotelTonight traccia un primo bilancio che mostra un'annata in forte crescita. +1600% la crescita di prenotazioni che HotelTonight ha registrato in Italia; +617% la crescita dei download da parte di utenti italiani; Roma città più prenotate dagli italiani; venerdì il giorno della settimana con le maggiori richieste di prenotazione; Milano la città italiana in cui gli utenti di HotelTonight hanno risparmiato di più, con una media del -28% sulle tariffe degli hotel.
Visto l’apprezzamanto degli utenti italiani per l’applicazione, HotelTonight ha esteso i suoi servizi anche a Torino, Napoli e Bologna che si aggiungono così a Milano, Venezia, Roma e Firenze, già coperte dal servizio.
Per celebrare il suo primo compleanno, HotelTonight offre un buono di 40 euro a tutti gli utenti italiani. Per usufruirne basta inserire in fase di prenotazione il codice promozionale ‘ITALIA’.
Ma l’app funzione bene anche a livello mondiale con  il recente ingresso di 7 nuovi Paesi: Danimarca, Portogallo, Turchia, Polonia, Grecia, Svezia e Argentina. "Con il lancio di alcune popolari mete estive come Istanbul, Atene e Copenhagen la nostra lista di destinazioni migliora più che mai" commenta Heather Leisman, Managing Director di HotelTonight Europa.
Inoltre, per abbracciare tipologie di utenti diversi tra loro, HotelTonight annuncia per l’Europa una nuova categoria di strutture prenotabili: i CrashPad. Si tratta di sistemazioni più economiche dei classici hotel, ideali per chi cerca una soluzione di qualità, ma senza troppe pretese.

News Correlate