sabato, 27 Aprile 2024

Nuovo sito full-responsive per Equotube

Chi ama il viaggio e cerca esperienze di turismo sostenibile può acquistare anche online tutti i tubi di EquoTube, cofanetto regalo a forma di tubo che racchiude proposte di viaggio originali in agriturismi, bio-resort, b&b, masserie, fattorie e ristoranti tutti accomunati dai principi di eco-compatibilità.

Concepito per essere full-responsive, il nuovo sito equotube.it permette agli utenti un accesso diretto al mondo Equotube e alle sue 5 differenti tipologie di tubo – Equogusto, Soggiorno Responsabile, Assaggi di Natura, Scappatelle di Natura e l’ultima novità ViaggiAttivo & Benessere – in cui si trovano proposte di weekend a contatto con la natura, cene bio o trattamenti di benessere naturale per una o due persone.

Ad ogni struttura è dedicata una pagina che contiene le informazioni principali sulla location, i punti di forza dell’esperienza proposta e i dettagli relativi all’acquisto di questa. Nuovi filtri rendono molto semplice la ricerca della proposta più adatta per chi ha scelto EquoTube: nei prossimi mesi questa funzione verrà implementata sempre di più, per arrivare ad essere uno dei punti forza del sito.

La navigazione è semplice ed intuitiva: dalla home è possibile accedere a tutte le proposte Equotube e procedere all’acquisto. La novità più di rilievo del sito è la sezione eCommerce tramite cui è possibile acquistare un’esperienza Equotube, per poi ricevere direttamente a casa il tubo dentro il quale si trova il voucher da compilare e consegnare presso la struttura prescelta.

Il sito è completamente integrato con i canali social di Equotube Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Inoltre, chi ha acquistato un EquoTube potrà prorogarlo di altri 16 mesi, direttamente online. Presente anche una chat dedicata ai clienti, che va ad aggiungersi alla reperibilità telefonica di customer care.

“Il nuovo sito è online da pochi giorni, ma abbiamo già ricevuto ottimi riscontri sia dai nostri rivenditori, sia dai nostri clienti che tornano sul sito o visitano per la prima volta la versione aggiornata – spiega Luigi Montrasio, amministratore di EquoTube – Siamo soddisfatti, anche perché ora mettiamo a disposizione di tutti coloro che sono interessati al mondo Equotube uno strumento funzionale, rapido, completo, da consultare per conoscere la data di validità del voucher e sempre aggiornato con tutte le nostre principali novità”.

www.equotube.it 

News Correlate