sabato, 27 Aprile 2024

Nuovo sito web per Equinoxe Yachts

È online il nuovo sito di Equinoxe Yachts che debutta sul mercato solo in lingua inglese, con una nuova veste grafica e un design orientato al mobile e tablet marketing.

Il nuovo corso di Equinoxe Yachts mette in campo i più moderni strumenti di marketing per adeguarsi a un mercato che cambia e si evolve con grande velocità. Corrado Di Majo e Alessandro Ussi, rispettivamente presidente e ad di Equinoxe Yachts, hanno voluto adeguare l’immagine web a una target audience elevata e sempre più internazionale.

“Oggi avere un sito internet non adeguato ai supporti tecnologici più comuni è un rischio che una azienda non più permettersi di correre – spiega Alessandro De Cillis, Marketing & Communication Manager di Equinoxe Yachts – Da una attenta analisi dei dati di navigazione quasi il 50% dei visitatori di Equinoxe Yachts utilizza supporti diversi dal pc. Avere un sito performante significa per gli utenti vivere una esperienza appagante. Il nostro prodotto, curato in ogni dettaglio, meritava di essere premiato con una immagine elevata, anche meglio dei maggiori competitor internazionali”.

Attualmente l’inglese è l’unica lingua disponibile, ma è già prevista una seconda fase in cui oltre all’italiano saranno selezionabili altri idiomi.

Equinoxe Yachts, broker leader nel mercato italiano che si appresta nel 2016 a festeggiare i 30 anni di attività, presenta nel nuovo sito una selezione di oltre 300 importanti imbarcazioni in vendita e a noleggio tra le migliori presenti sul mercato. Per ciascuna barca presente sul sito, oltre ai dettagli tecnici e una galleria di immagini quanto più possibile esaustiva, l’utente ha la possibilità di effettuare il download di una scheda in pdf, consultabile così anche offline.

Il sito offre 5 aree tematiche suddivise per Yacht Brokerage, riservato alle barche in vendita, Yacht Charter, per le barche a noleggio con equipaggio, Bareboat, per le barche a noleggio senza equipaggio, Expeditions, dedicato alle spedizioni naturalistiche e Land & Services, per i servizi turistici.

www.equinoxeyachts.com 

News Correlate