giovedì, 18 Aprile 2024

Travel Republic, ora app disponibile anche su Google Play

Dopo il successo dell’app per iPhone e iPad, Travel Republic annuncia che l’app mobile è disponibile su Google Play. Da oggi i clienti che utilizzano dispositivi Android possono prenotare hotel al miglior prezzo garantito in modo semplice e sicuro, con le stesse funzionalità e offerte presenti sul sito web.

L’app di Travel Republic, disponibile dalla versione 4.0 in poi di Android, può essere scaricata in modo gratuito da Google Play a questo indirizzo: https://www.travelrepublic.it/apps/

Travel Republic permette oggi di avere circa 300.000 hotel e 38.500 destinazioni nel mondo sotto controllo in qualunque situazione, direttamente da smartphone e tablet Andorid. L’app di Travel Republic ha un’interfaccia intuitiva, sviluppata per le esigenze di chi è in movimento. Bastano pochi passaggi per prenotare l’hotel o per inserire un albergo nella lista dei preferiti.

Fino al 31 marzo, gli utenti che effettuano una prenotazione tramite app ricevono 20 euro di sconto sulle prenotazioni di soggiorni superiori a 300 euro. Un’occasione da non perdere in vista del weekend lungo di Pasqua, da passare in una delle strutture al miglior prezzo consigliate da Travel Republic.

News Correlate